MIART

miart 2020 – digital edition – 11-13 settembre 2020

Torna l’appuntamento Milanese con il MIART, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea organizzata da Fiera Milano e diretta da Alessandro Rabottini. La fiera MIART, che negli ultimi anni è stata ospitata a Fieramilanocity, questo settembre 2020 sarà totalmente digitale. Questa infatti è la prima edizione digitale in assoluto di questa fiera e si svolgerà dall’11 al 13 settembre 2020. La preview riservata a VIP e stampa è fissata per mercoledì 9 e giovedì 10 settembre.

MIART Digital

C’è molta attesa per questa nuova versione digitale della storica fiera milanese MIART. La decisione di passare al digital è avvenuta in collaborazione con i galleristi, collezionisti, esperti e partner. Questa fiera diventa quest’anno un appuntamento senza confini: un’occasione di incontro virtuale sicuramente molto interessante visto il lancio di nuovi strumenti digitali dedicati. La piattaforma online permette, alle gallerie che vi partecipano, di presentare le loro opere al pubblico. Non mancheranno contenuti multimediali di approfondimento, talks e percorsi virtuali di visita.

I partecipanti

A questa edizione digitale del MIART hanno aderito oltre 130 espositori da tutto il mondo. La piattaforma, realizzata in collaborazione con Artshell, permette alle gallerie di presentale le opere in vendita e contenuti multimediali (correlati alla loro attività espositiva e agli artisti rappresentati). Una chat privata istantanea permette la comunicazione diretta e riservata con i galleristi. Si confermano le grandi aree tematiche – ben sviluppate all’interno della piattaforma – che rappresentano da sempre il concept su cui si fonda questa fiera ossia il dialogo tra arte moderna, contemporanea, emergente e design da collezione.

Tutti gli aggiornamenti e l’elenco completo dei galleristi che partecipano al MIART è disponibile online sul sito www.miart.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui