Alla scoperta dei siti Unesco Italiani con Alberto Angela: le anticipazioni

Meraviglie, La penisola dei tesori: alla scoperta dei siti Unesco Italiani con Alberto Angela

Torna in televisione Alberto Angela con: Meraviglie – La penisola dei tesori. A marzo riprenderà il programma con 4 puntate inedite sui siti Unesco Italiani – tra arte e natura.

Meraviglie – La penisola dei tesori

Dopo il boom di audience e il grande successo di critica ottenuto – torna in televisione uno dei programmi più amati del 2018. Alberto Angela ci porterà ancora una volta (anzi 4), alla scoperta delle Meraviglie Italiane. Le puntate riprenderanno in prima serata nel mese di Marzo. Quest’anno – per ora – sono previste 4 puntate (e 12 tappe) che andranno in onda su Rai1 da martedì 5 marzo 2019 – alla scoperta di itinerari di arte e bellezze naturali nei siti Unesco Italiani.

Anticipazioni sulle puntate

L’edizione 2019 del programma “Meraviglie – La penisola dei tesori” prevede 4 puntate e l’anteprima che sarà trasmessa sabato 2 marzo su RAI1. Le quattro serate alla scoperta dei tesori UNESCO Italiani saranno trasmesse il 5, 12 e 19 marzo e il 2 aprile – sempre su RAI1 alle 21.25.

La prima puntata sarà dedicata alla bellissima Costiera Amalfitana, a Piazza Navona a alle città di Roma e di Mantova. Proseguiamo con la seconda puntata che vede protagoniste la città di Ravenna, la Sardegna e al Teatro San Carlo di Napoli. Protagonisti della terza puntata sono Urbino, Lecce e il Monte Bianco. Dulcis in fundo, il 2 aprile, Alberto Angela ci porterà a Parma, nelle Grotte di Frasassi e nella suggestiva Val di Noto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *